Migliori siti per Trovare Lavoro - cerca offerte e annunci

siti per trovare Lavoro/ annunci
Di recente abbiamo fatto un sondaggio per scoprire quale è il metodo più utilizzato per trovare un nuovo Lavoro; ed al primo posto c'è propria la ricerca online su internet. 
Ed infatti, durante la ricerca di una nuova occupazione, la cosa più facile da fare è quella di andare su un sito con annunci di lavoro è sperare di trovare un offerta nella propria città. 
Ma quali sono i siti affidabili su cui cercare? 
Di siti né esistono ovviamente moltissimi e per trovare un buon posto di lavoro è innanzitutto necessario controllare gli annunci su siti più trafficati, cioè utilizzati da più persone e di conseguenza con la più ampia offerta lavorativa. 

Ecco quindi qui in basso un elenco dei migliori siti per trovare lavoro:
(questa pagina verrà aggiornata in continuazione, se conoscete altri siti potete quindi anche lasciare un commento).

- www.kijiji.it
si tratta di un sito di annunci in generale (di proprietà di ebay), ma con anche una sezione per Annunci di Lavoro (Domanda e Offerta). E' tra i siti più visitati in italia e questo lo rende un ottima risorsa per cercare e trovare una nuova occupazione. Ha inoltre anche la possibilità di cercare in base alla posizione geografica (città o provincia) ed in base alla professione ed il tipo di contratto di lavoro desiderato (temporaneo, indeterminato, stage...ecc).

- www.Subito.it
Anche questo sito di annunci è abbastanza noto ed molto simile al precedente. Anche qui è possibile cercare Lavoro in base alla locazione (Provincia) ed i tipi di lavoro offerti.

- www.lavoro.corriere.it 
Il Corriere della Sera ha un proprio portale di "recruiting" con annunci di lavoro. Un sito molto serio ed affidabile, con la possibilità di trovare anche lavori più professionali e che richiedono una qualifica più alta. 

- www.jobrapido.com
Questo è un motore di ricerca per annunci di lavoro. A differenza dei siti in alto, gli annunci non vengono pubblicati su questo sito, me è in sostanza un po' come Google: cioè semplicemente "una Ricerca online" che vi permette di trovare gli annunci sparsi per il web su altri siti. Comunque molto utile.

- www.Monster.it
E' un sito che cerca di mettere in contatto chi cerca lavoro con le Aziende. A differenza di altri siti di annunci in cui chiunque può inserire degli annunci, questo portale si mette direttamente in contatto con le grandi aziende, le quali si affidano a "Monster" per trovare nuovi candidati (il sito richiede un iscrizione).

Nuova Vecchia