Scaricare il file Word del Curriculum vitae Europeo

Curriculum Vitae
Ecco qui i due modelli ufficiali del Curriculum Vitae Europeo.
Per scaricare il file in formato .DOC - Word/Office si deve semplicemente cliccare su "Scarica Curriculum" in uno dei modelli proposti qui in basso. Dopodiché dovrebbe comparire la finestra per salvare il file sul proprio computer.
Come vedete esistono due modelli differenti. Sono tutti due degli standard ufficiali con tutti i dati necessari: il primo è il semplice formato europeo mentre il secondo è il modello dell'Europass.
Qui potete scegliere e visualizzare il modello CV che preferite. Se invece volete un modello più personalizzato potete andare su questa pagina per visualizzare tutti i CV disponibili.
Tutti questi modelli hanno l'imapginazione standard e sono precompilati con delle linee guida che spiegano cosa inserire nei determinati campi. Di conseguenza sono abbastanza semplici di usare, in quanto basta sostituire i dati forniti con quelli propri.







Aggiornamento: L'unione Europea ha rilasciato quest'anno (2013) un nuovo modello Europass, aggiornato con una nuova grafica ed ulteriori informazioni. Lo potete trovare qui:


 Vedi anche tutti gli altri Modelli CV .   -  Autore: Alfie Ianni.
Nuova Vecchia