Prada: Lavora con Noi

PRADA - Lavora con Noi e Assunzioni
Prada è un Marchio ed una casa di moda con sede in Italia. E trai i più prestigiosi produttori di Beni di lusso (Abbigliamento, Borse, Orologi e Profumi) al mondo ed ha pertanto diverse Boutique in tutta Italia.
Sono molte le persone che vorrebbero lavorare per questa azienda ed in questo post vi darò alcune dritte su come candidarsi alle assunzioni.
A differenza di molte aziende, Prada non gestisce le assunzioni direttamente dal proprio sito web, e non sono neanche riuscito a trovare un indirizzo del loro ufficio delle risorse umane. Su internet circola un indirizzo email a cui sarebbe possibile candidarsi: "selezione@.....", che però non ho trovato segnalato su nessuno dei loro siti ufficiali.
Hanno la loro sede a Milano al seguente indirizzo: PRADA spa, via Antonio Fogazzaro, 28 - 20135 Milano. E questo indirizzo è probabilmente il migliore metodo per entrare in contatto con loro ed inviare il proprio Curriculum Vitae.
Se invece volete lavorare come commessa in uno dei tanti negozi sparsi in italia, secondo me conviene provare ad entrare in contatto direttamente con il negozio locale ed in particolare con il Manager che gestisce la Boutique; cercando di trovare online un numero di telefono o inviando via post il proprio CV.
Personalmente conosco qualcuno che ha lavorato in un Negozio Prada come Portiere/Sicurezza, egli fu impiegato, non da Prada stessa, ma da un altra aziende che appunto offre queste servizi di sicurezza per i negozi. Considerate quindi anche questo per la vostra candidatura in Prada.
Nuova Vecchia